Lorenzo Borgomeo conferma Cerilli, l’head coach del Gloria Fight Center ha confermato le voci che giravano sul conto di Mauro Cerilli.

A meno di ventiquattro ore dall’uscita delle prime indiscrezioni sul futuro dell’attuale campione dei pesi massimi Cage Warriors Mauro “The Hammer” Cerilli, ecco arrivata la conferma. E non da una fonte qualsiasi, ma dal coach del martello di Terracina. Lorenzo Borgomeo ha annunciato che le trattative tra ONE FC e Cerilli sono andate a buon fine.

MMA, Conor McGregor analizza la sconfitta contro Khabib di UFC 229

“The Hammer” si giocherà l’occasione della vita quando affronterà l’ex atleta UFC Brandon Vera. Vera è diventato campione dei pesi massimi in ONE FC dopo aver sconfitto Paul Cheng, ha difeso una volta il titolo nel 2016, poi si è preso una pausa dalle competizioni per provare a sfondare nel mondo della cinematografia, come raccontato da egli stesso in una recente intervista.

L’evento in cui i due si affronteranno si chiama ONE Championship: Conquest of Champions e si terrà il prossimo 23 novembre alla Mall of Asia Arena di Manila, capitale delle Filippine. ONE FC ancora non ha ufficializzato il match. Da tradizione, la promotion di Singapore annuncia la card completa di un evento nel corso dell’evento immediatamente precedente.

Cerilli (12-2) arriva da una splendida vittoria in soli 15 secondi ai danni dell’irlandese Karl Moore nel corso di Cage Warriors 92. Il campione di Terracina è imbattuto in carriera nei pesi massimi, con le uniche due sconfitte arrivate in una parentesi poco fortunata nei pesi massimi-leggeri. Al momento sono cinque le vittorie messe a segno in fila da Cerilli. In seguito a questa notizia, è molto probabile che Cerilli perderà il titolo di campione dei pesi massimi Cage Warriors, visto che la promotion britannica storicamente non ammette che i suoi campioni combattano altrove.

Alessio Di Chirico sulla cancellazione del match con Cannonier

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche