Conferenza stampa McGregor vs Khabib, il video della diretta streaming della seconda conferenza stampa tra il campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov e lo sfidante Conor McGregor.

Il campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor, il lottatore di MMA più popolare al momento in attività, avranno modo di incontrarsi faccia a faccia prima del loro incontro programmato a UFC 229. Il daghestano e l’irlandese si affronteranno con il palio il titolo dei pesi leggeri della Ultimate Fighting Championship. Nurmagomedov metterà in palio, oltre alla sua cintura, anche la propria imbattibilità. “The Eagle” è uno dei pochi atleti in UFC a non aver mai subito una sconfitta in carriera.

MMA, Faelutti risponde a 5 domande su Conor vs Khabib

Nella precedente conferenza stampa, svoltasi il 20 settembre, i due protagonisti del main event si sono scambiati parole grosse. L”irlandese ha sfoggiato il suo consueto trash talking, ma il russo non è sembrato scosso. Al termine della conferenza stampa McGregor si è fatto fotografare con le due cinture UFC conquistate in passato e poi tolte dalla promotion.

L’irlandese è conosciuto, oltre che per la sua parlantina velenosa nei confronti degli avversari, per il suo stile di combattimento spettacolare e letale. Il daghestano, invece, è apprezzato soprattutto tra i “puristi” delle MMA e tra i fan che amano poco il trash talking.

La diretta della conferenza stampa si potrà seguire in diretta streaming su DAZN con il commento in italiano oppure sul canale Youtube della promotion americana.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Di seguito il video della conferenza stampa McGregor vs Khabib. La conferenza avrà inizio alla mezzanotte.

UFC 229, come è nata la rivalità tra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov

 

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche