Card Cage Warriors 98, sabato 20 ottobre 2018 andrà in scena a Birmingham l’evento numero novantotto della promotion britannica che avrà come assoluti protagonisti due atleti italiani impegnati in sfide di altissimo livello.

Grande attesa per il nostro connazionale Stefano Paternò (12-2-1) impegnato a difendere il suo titolo dei pesi welter del Cage Warriors nel main event della serata. A contendergli la cintra ci sarà l’ancora imbattuto scozzese Ross “The Hitman” Houston (7-0). Paternò ha conquistato il titolo di campione dei pesi welter sconfiggendo l’inglese Mehrdad Janzemini (9-3) per TKO al primo round dell’evento Cage Warriors 95 e in passato è stato anche campione dei pesi welter della promotion italiana Italian Cage Fighting conquistando il titolo ai danni dell’ex UFC John Maguire. Houston, che si allena alla SBG Ireland, è giunto al suo sesto incontro al Cage Warriors ed attualmente ancora imbattuto a dimostrazione del suo indiscusso talento.

Stefano Paternò vs Giorgio Pietrini il video

Nel co-main event l’atleta di casa Yannick “Black Mamba” Bahati (8-4) tornerà a combattere davanti al proprio pubblico affrontando il brasiliano Alan “The Brazilian Viking” Carlos (13-9) soprannominato in questo modo vista la sua residenza in Svezia.

Grandi aspettative anche per le semifinali del torneo che incoronerà il nuovo campione della divisione dei pesi piuma. Nella prima semifinale si affronteranno Dean Trueman (8-4) e Lewis Monarch (10-3). Il vincitore di questo incontro affronterà il vincitore della sfida tra Aiden Lee (6-2) e Paull McBain (6-0).

Tornerà a combattere al Cage Warriors anche un altro italiano. Angelo Rubino (8-3) affronterà il talentuoso inglese Adam “The Love Doctor” Proctor (9-1). Rubino è in un grande stato di forma che gli ha consentito di vincere i suoi ultimi quattro incontri. In particolare nel suo ultimo incontro che è coinciso anche con l’esordio al Cage Warriors si è messo in evidenza mettendo KO il belga Maarten Wouters (10-7) con un calcio al corpo davvero sensazionale.

Angelo Rubino vs Maarten Wouters, il colpo finale

Di seguito l’intera card Cage Warriors 98

Card Cage Warriors 98

Main event per il titolo pesi welter: (C) Stefano Paternò vs Ross Houston
Co-main event pesi massimi leggeri: Yannick Bahati vs Alan Carlos
Semifinale per il titolo pesi piuma: Dean Trueman vs Lewis Monarch
Semifinale per il titolo pesi piuma: Aiden Lee vs Paull McBain
Categoria pesi leggeri: Jai Herbert vs Donovan Desmae
Categoria pesi welter: Angelo Rubino vs Adam Proctor
Categoria pesi gallo: Scott Malone vs Adam Amarasinghe
Categoria pesi piuma: Dylan Tuke vs Antanas Juzbutis
Categoria pesi welter: Josh Plant vs George McManus
Categoria pesi leggeri: Perry Goodwin vs Alexander Jacobsen

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche