Gegard Mousasi vince contro Rory MacDonald, ma la classifica dei pesi medi non cambia di una virgola con l’olandese ancora al sesto posto.

Gegard “The Dreamcatcher” Mousasi ha asfaltato Rory MacDonald nel corso del main event di Bellator 207. La vittoria non è bastata per far guadagnare all’olandese qualche posizione in classifica, ma Mousasi ha di sicuro consolidato il suo sesto posto nella classifica dei pesi medi. MacDonald, benché abbia fatto un passo falso lo scorso fine settimana, resta un avversario temibile per chiunque nella classifica dei 77 chilogrammi.

Heavyweights
Light-Heavyweights
Middleweights
Lightweights

DISCLAIMER

Visto il rapporto di collaborazione che si è instaurato tra alcuni della redazione di 4once e il noto portale d’informazione Sherdog.com, abbiamo deciso di riconoscere come ranking ufficiali le classifiche stilate dal sito americano, classifiche nelle quali anche 4once ha voce in capitolo.

, , , , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche