Luke Rockhold vs Lyoto Machida, il video dell’incontro tra i due avvenuto la sera del 18 aprile 2015 nel corso dell’evento UFC on FOX 15.

Il match che ha sancito la fine per Machida. Se contro Weidman l’anno prima aveva combattuto un grande incontro perso solamente ai punti, e mettendo in difficoltà come nessuno aveva mai fatto prima il campione, quella contro Rockhold è stata una comparsa.

Machida mette pochissimi colpi buoni a Rockhold, ma, quando quest’ultimo decide di portarlo a terra, il match finisce. Rockhold lo sottomette al secondo round e va a prendersi il titolo da Chris Weidman. Ora, Machida (23-8) è tornato finalmente alla vittoria dopo tre sconfitte di fila e una squalifica per doping,

Rockhold (16-3) tornerà in azione domenica 11 febbraio per cercare di vincere il titolo interim contro Yoel Romero a UFC 221.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche