Bellator 205 visibile in diretta streaming anche in Italia, da questa notte si potranno seguire in diretta anche gli eventi della promotion di Scott Coker.

Bellator MMA è arrivato al suo evento numero 205 e venerdì 21 settembre fa tappa a Boise negli Stati Uniti. Tra i principali protagonisti della serata, alcuni talenti emergenti del roster Bellator, oltre che alcuni veterani in cerca di nuove affermazioni.

Nel main event il lanciatissimo ed imbattuto Aj “Mercenary” McKee Jr. (11-0) affronterà il brasiliano John Macapa (21-3-2). McKee in carriera ha combattuto anche in Italia all’evento Bellator 152, quando ha sconfitto Danilo Belluardo. L’americano avrebbe dovuto affrontare l’ex campione dei pesi piuma Bellator Pat “Paddy Mike” Curran (23-7), che, però, ha dovuto rinunciare alla sfida a causa di un infortunio.

Nel co-main event si affronteranno l’ex UFC ed ancora imbattuto in Bellator John Salter (15-3) e Rafael Lovato Jr. (8-0) in un incontro valido per la categoria dei pesi medi.

Conor McGregor rinnova con UFC per 6 incontri

Ad aprire la main card ci sarà invece la sfida tra due atleti molto esperti come l’ex contendente al titolo dei pesi leggeri Bellator Patricky “Pitbull” Freire (19-8) e l’ex UFC e One Championship Roger “El Matador” Huerta (24-10-1).

L’unico modo legale per vedere la diretta streaming di Bellator 205 in Italia è quello di abbonarsi a DAZN. L’evento andrà in onda nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 settembre a partire dalle ore 3:00. DAZN offre la possibilità di vedere la main card on demand per una settimana circa.

La piattaforma inglese, da poco sbarcata in Italia, ha acquistato tutti i diritti degli eventi Bellator e UFC. Abbonarsi a DAZN è comodo e veloce. Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per iscriversi al servizio, trovate tutto in questo articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo.

Risultato match Leon Aliu a Brave CF 16

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa card insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche