Si sta avvicinando la sfida Tyron Woodley e Darren Till a UFC 228, i due si affronteranno con in palio il titolo dei pesi welter della Ultimate Fighting Championship.

Il main event di UFC 228 metterà in scena la interessante sfida tra l’attuale campione dei pesi welter UFC Tyron “The Choosen One” Woodley e Darren Till. Il campione ha sconfitto Demian Maia nell’ultimo incontro che l’ha visto protagonista. Lo sfidante si presenta al match dopo la vittoria su Stephen Thompson a UFC Liverpool.

Conor McGregor attacca il padre di Khabib: “Tuo figlio è un codardo”

Abbiamo chiesto ai nostri lettori chi vincerà il match tra Tyron Woodley e Darren Till a UFC 228. Avete tempo fino a mezzo giorno di sabato 8 settembre per farci sapere la vostra.

Se volete, potete commentare il sondaggio insieme alla redazione di 4once e altri nostri lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche