Max Holloway vs Jose Aldo, il video dell’incontro andato in scena la sera del 3 giugno 2017 nel corso dell’evento UFC 212.

Incontro che cambierà la carriera dei due atleti. Il brasiliano José Aldo, uno dei campioni più grandi della storia delle MMA, si era appena ripreso – dallo shock subito nella famosa perdita del titolo in 13 secondi contro Conor McGregor – battendo a UFC 200, con una solida prestazione, l’allora lanciatissimo Frankie Edgar per decisione unanime vincendo così il titolo interim dei pesi piuma.

In seguito viene promosso a campione indiscusso dopo lo spoglio del titolo allo stesso McGregor. Aldo è chiamato a difendere il titolo, nel suo Brasile, contro Max Holloway reduce da dieci vittorie consecutive. L’incontro tra i due vede le prime due riprese in favore del campione brasiliano, ma nel terzo round l’hawaiano alza il ritmo e finisce per TKO Jose Aldo vincendo così il titolo dei pesi piuma.

Max Holloway (19-3) torna in azione contro Brian Ortega (14-0-1) a UFC 226 del 7 luglio 2018.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche