Ufficializzato il match di Luca Iovine a Cage Warriors 95. Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata anche la conferma definitiva: Luca Iovine tonerà a combattere in Cage Warriors e lo farà all’Indigo 02 Arena di Londra il 21 luglio per CW 95. La promotion britannica ha annunciato sul proprio sito l’aggiunta alla card di quattro nuovi match tra cui proprio quello del nostro connazionale.

Il suo avversario, come pronosticato da 4once, sarà il peso gallo Kris “Evil” Edwards (11-9). Per lui si tratterà del dodicesimo match consecutivo in Cage Warriors, in cui ha raccolto un record parziale di 5 vittorie e 6 sconfitte. Il gallese, però, arriverà all’incontro forte di 3 vittorie per finalizzazione consecutive. Edwards oltre a non aver mai subito una sconfitta per KO/TKO in carriera, ha soltanto 3 sconfitte per finalizzazione nel proprio record, di cui la più recente risale al 2012. Le sue vittorie al contrario sono arrivate in 10 casi su 11 prima del limite, di cui 7 per sottomissione e 3 per TKO.

Si tratterà quindi di un altro test difficile per Iovine (12-2), che è chiamato a riscattarsi dopo l’esordio poco fortunato con Nathaniel Wood, poi passato in UFC, nel match titolato di CW 92.

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche