Infortunato Felipe Nilo, l’atleta brasiliano non potrà prendere parte alla sfida che l’avrebbe visto opposto a Roberto Rigamonti per la cintura dei pesi welter a Venator 4.

Un infortunio serio impedirà a Felipe Nilo (6-1) di combattere con il nostro portabandiera Roberto Rigamonti nella loro sfida prevista per la card del 19 maggio. A costringere il brasiliano a passare dal lato degli spettatori è una “grave lesione al ginocchio sinistro”, come annunciato dall’atleta stesso tramite i suoi canali social. Nilo, inoltre, parla anche di problemi al legamento collaterale mediale e al legamento crociato posteriore.

La sfida tra i due atleti è dunque rimandata, ma è interessante notare che Nilo parla di un nuovo evento Venator, che ancora deve essere annunciato e che si terrà a ottobre.

Fonti di 4once affermano che la promotion è alla ricerca di un altro atleta brasiliano da opporre a Roberto “Supernatural” Rigamonti nel match valido per la cintura dei pesi welter della promotion. Rigamonti tornerà a combattere in Venator dopo uno stop di quasi due anni e mezzo. L’ultima occasione in cui “Supernatural” ha indossato i guantini da 4once è stato Venator 2, in un match che l’ha visto opposto a Peter Queally.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche