Tramite il profilo Instagram della Managment Factory è stato annunciato il nuovo avversario per Giovanni Melillo ad ACB 85.

Inizialmente “The Punisher” avrebbe dovuto affrontare Iliyas Yakuboc, nella categoria dei pesi welter, ma oggi è stato annuncia il nuovo avversario.

Si tratta del russo, veterano nell’ACB, Husein Kushagov (7-4), reduce dalla vittoria, a ACB 79, ottenuta a gennaio di quest’anno.

Questo il post pubblicato su Instagram:

BREAKING NEWS. Siamo orgogliosi di annunciare che l’attuale campione dei pesi welter Magnum FC, il “factorian” Gianni Melillo (11-2) affronterà Husein Kushagov nella card ACB (Absolute Championship Belkut). Giovanni Melillo ha vinto 5 degli ultimi 6 incontri, uno dei quali al Cage Warriors, mentre nell’utimo ha guadagnato il titolo welter di Magnum FC, prestigiosa promotion italiano. Lo show si terrà per la prima volta su suolo italiano – a Rimini il 21 aprile.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche