Marco Dall’Acqua

Gabriel Conti ha bisogno di ulteriori vittorie per guadagnare esperienza e lanciarsi verso posizioni più interessanti. Un match con un avversario di esperienza reduce da una sconfitta come Vittorio Marotta, potrebbe rappresentare un buon banco di prova, in primis per “collezionare” una testa conosciuta nel mondo delle MMA italiane.

Liviu Butuc vs Andrea Fusi sarebbe uno scontro imperdibile, ricco di colpi al limite del KO e di “cattiveria agonistica”. Sperando che Butuc non trasformi l’incontro in match a terra come fatto nel match con Tobbia e aspettando il ritorno del “Barbaro”, in Italia uno spettacolo tra i due sarebbe veramente di primo livello.

Angelo Rubino l’ha detto al termine del match vinto con Parker: “Sono il numero uno in Italia”. Il riferimento per un suo possibile incontro è solo uno: Gianni Melillo. Non importa né dove né quando, un match tra i due rappresenterebbe una guerra formidabile tra due dei migliori striker in Italia. Ma un match con Vergiliu Frasineac, altro artista del KO sarebbe una gioia per gli occhi, nonostante in quest’ultimo caso Rubino avrebbe molto da perdere e poco da guadagnare, affrontando un avversario in ascesa che però ancora non ha il “peso della taglia”.

,
Leggi anche