Risultati Cage Warriors 90, bella serata di arti marziali miste quella organizzata dall’organizzazione britannica che ha visto assegnare la prima cintura di campione dei pesi mosca femminili alla padrona di casa Molly “Meatball” McCann (7-1).

Serata ricca di colpi di scena e di incontri davvero piacevoli a partire dall’idolo di casa Paddy “The Baddy” Pimblett (14-2) chiamato a riscattare la precedente sconfitta ed all’esordio nella categoria dei pesi leggeri. Il ragazzo di Liverpool reagisce nel migliore dei modi aggiudicandosi l’incontro con una spettacolare sottomissione ai danni del greco Alexis “The Furious Kid” Savvidis (16-7-1).

Delude invece Shawn “Caveman” Kenny (3-1) che va vicinissimo a chiudere il match grazie ad un’americana, ma il suo avversario Ruben Wolf (12-10) è bravissimo a ribaltare la situazione e vincere a sua volta con un’americana davvero ben portata.

Nel co-main event fulminea vittoria del norvegese Alexander “Bad Romance” Jacobsen (9-2) che si sbarazza in pochi secondi del suo avversario dimostrando ancora una volta di essere un nome da tenere d’occhio nella categoria dei pesi leggeri.

Main Card

Main event titolo pesi mosca: Molly McCann sconfigge Bryony Tirell per TKO (pugni) a 1:32 del R2
Co-main event categoria pesi leggeri: Alexander Jacobsen sconfigge Lawrence Fitzpatrick per TKO (pugni) a 0:14 del R1
Categoria pesi massimi: Ruben Wolf sconfigge Shawn Kenny per sottomissione (americana) a 3:04 del R2
Categoria pesi leggeri: Paddy Pimblett sconfigge Alexis Savvidis per sottomissione (triangle choke/armbar) a 0:35 del R2

Preliminary Card

Categoria pesi leggeri: Elliott Jenkins sconfigge Josh Abraham per sottomissione (arm triangle choke) a 4:23 del R1
Categoria pesi welter: Matthew Bonner sconfigge Mick Stanton per sottomissione (rear-naked choke) a 5:00 del R2
Categoria pesi welter: Bobby Pallett sconfigge Dillon Manning per sottomissione (arm triangle choke) a 2:23 del R2
Categoria pesi welter: Andreas Tricomitis sconfigge Mark Kinsella per split decision

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche