Lyoto Machida vs Mark Munoz, il video dell’incontro tra i due avvenuto la sera del 26 ottobre 2013 nell’evento UFC Fight Night 30.

Machida, ex campione massimi leggeri UFC ed ex contendente al titolo dei pesi medi, è un fighter con uno stile di combattimento praticamente unico. Machida con il suo karate applicato alle MMA ha fatto la storia di questo sport tanto che ad un certo punto della sua carriera ci si chiedeva se ci fosse in grado qualcuno di batterlo.

Il match contro il forte grappler Munoz finisce al primo round con un high kick fantastico da parte di Lyoto Machida. Da notare la grande sportività del brasiliano che non infierisce su Munoz a terra.

Dopo questo incontro Machida batterà Gegard Mousasi ai punti e poi affronterà Chris Weidman per il titolo dei pesi medi perdendo per decisione unanime. Munoz invece vincerà un incontro su tre match, ovvero il suo match d’addio nelle MMA contro Luke Barnatt.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche