L’ex superstar anagrafe Jake Hager, conosciuto con il ring name di Jack Swagger ha firmato per Bellator un contratto pluriennale e combatterà nella categoria dei pesi massimi.

Scott Coker, presidente Bellator sulla firma ha dichiarato:

Sono eccitato di vedere Jake Hager in Bellator nel 2018. Quando ho sentito che lui era seriamente intenzionato a competere nelle MMA, e quando si guarda cosa ha fatto a livello collegiale, ero molto interessato ad averlo nel nostro roster. Penso che Jake porterà nuovi fan in Bellator dalla sua precedente carriera in WWE e darà modo di provare che farà sul serio all’interno della gabbia.

Anche Hager ha voluto ringraziare Bellator e parlare della sua scelta di passare alle MMA

È qualcosa che volevo fare da parecchio tempo. È qualcosa che fa parte di me, quindi ha un proprio senso. Sono molto felice per l’accordo. Ho sentito molto amore da Bellator. Penso che ci siano certi tipi di persone che hanno bisogno di prendere pugni in faccia e assaggiare il sangue. Sono sempre stato un fan delle MMA. Ho fatto wrestling da quando avevo 5 anni. È meraviglioso far parte di Bellator. Stanno veramente mettendo il 100% .

Non è la prima volta che il mondo del pro wrestling e delle MMA si incrociano. Il caso più recente è certamente quello di CM Punk che ha debuttato malamente in UFC, oppure Bobby Lashley (15-2) che è in striscia positiva da 8 incontri. Ma non è il solo: il caso più eclatante è sicuramente quello di Brock Lesnar divenuto campione del mondo dei pesi massimi UFC.

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche