Conor McGregor vs Dave Hill, sfida avvenuta nel giugno del 2012 e valida per il titolo dei pesi piuma del Cage Warriors Fighting Championship.

Era giugno 2012 e Conor si giocava la possibilità di vincere il titolo dei pesi piuma durante Cage Warriors 47. l’Irlandese affronta il match nella sua Irlanda, a Dublino, e conquista la prima delle cinque cinture vinte fino a questo momento nelle MMA.

Il match inizia con Conor che mette in grande difficoltà l’avversario in piedi. Hill deve ringraziare la sua mascella se non è stato messo knockout nel primo round. Conor gli rifila ottimi high kick con il solito tempismo che lo contraddistingue che fa barcollare l’avversario. Nel secondo round Hill finisce knockdown dopo un high kick sinistro di McGregor che in seguito lavora bene a terra in top position e verso la fine del round ottiene la prima vittoria (e per ora unica) per sottomissione.

Conor che ora non ha un incontro in programma, ma molto probabilmente difenderà il titolo contro Tony Ferguson.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche