Eddie Alvarez vs Michael Chandler I, l’incontro che è stato votato come migliore dell’anno da parte di Yahoo Sports nel 2011.

Eddie Alvarez (28-5-1), ex campione dei pesi leggeri UFC e Bellator, ora coach del TUF, sfiderà il nuovo acquisto UFC Justin Gaethje a UFC 218 del 2 dicembre.

Vi facciamo vedere così un match di Eddie che, per quanto mi riguarda, è stato uno dei più belli degli ultimi anni. Si è svolto nel 2011; Eddie era campione dei pesi leggeri Bellator, difendeva il titolo per la seconda volta. Il suo avversario era un certo Michael Chandler (16-4) che diventerà una colonna del Bellator.

Furono quattro round di guerra. Già dal primo round i due sanguinano con Chandler vicino a finalizzare Eddie, ma Alvarez si sà, è un duro. Passano i round e i due continuano a scambiarsi colpi pesantissimi tanto da finire knockdown sia uno che l’altro nel corso dei minuti.

Nel quarto round però è lo sfidante Chandler a far barcollare il campione per poi riuscire a sottometterlo a terra. Alvarez si prese la rivincita in seguito per poi passare in UFC.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche