Carlo Pedersoli Jr combatterà in un evento della HIT Fighting Championship il 21 ottobre 2017 in Svizzera, a Zurigo per il titolo dei pesi welter.

È di queste ore la notizia che Carlo Pedersoli Jr rientrerà in gabbia durante l’evento HIT-FC IV del 21 ottobre. A dare per primi la notizia sono stati i ragazzi di MMAKnockout, in un post sulla loro pagina Facebook.

Carlo Pedersoli Jr (8-1) arriva da una vittoria all’evento Magnum FC 2 (dove ha combattuto anche la sua amica di vecchia data, Micol DiSegni) contro l’atleta ucraino Pavel Pinzul (3-4-1). Grazie a questa vittoria, la striscia di vittorie consecutive di Pedersoli Jr è arrivata a cinque, con l’unica sconfitta subita in un match dall’esito controverso contro Yuki Okano. Il match che vedrà impegnato Pedersoli sarà valevole per il titolo di Daniel De Maddalena (8-1).

Pedersoli è considerato dalla maggior parte degli addetti ai lavori uno dei migliori atleti in Italia tra i pesi welter. Siamo sicuri che la nuova sfida che si propone all’atleta romano (nipote del celeberrimo Carlo Pedersoli, conosciuto ai più come Bud Spenser) saprà stimolare Pedersoli e riuscirà a mettere in mostra le sue innegabili qualità.

Carlo Pedersoli Jr è anche stato ospite del podcast di 4once.it, “Fuori i Secondi”. Di seguito trovate l’audio dell’intervista.

EDIT:

È arrivata anche la conferma sul profilo ufficiale dell’atleta romano.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche