Carlo Pedersoli Jr combatterà in un evento della HIT Fighting Championship il 21 ottobre 2017 in Svizzera, a Zurigo per il titolo dei pesi welter.

È di queste ore la notizia che Carlo Pedersoli Jr rientrerà in gabbia durante l’evento HIT-FC IV del 21 ottobre. A dare per primi la notizia sono stati i ragazzi di MMAKnockout, in un post sulla loro pagina Facebook.

Carlo Pedersoli Jr (8-1) arriva da una vittoria all’evento Magnum FC 2 (dove ha combattuto anche la sua amica di vecchia data, Micol DiSegni) contro l’atleta ucraino Pavel Pinzul (3-4-1). Grazie a questa vittoria, la striscia di vittorie consecutive di Pedersoli Jr è arrivata a cinque, con l’unica sconfitta subita in un match dall’esito controverso contro Yuki Okano. Il match che vedrà impegnato Pedersoli sarà valevole per il titolo di Daniel De Maddalena (8-1).

Pedersoli è considerato dalla maggior parte degli addetti ai lavori uno dei migliori atleti in Italia tra i pesi welter. Siamo sicuri che la nuova sfida che si propone all’atleta romano (nipote del celeberrimo Carlo Pedersoli, conosciuto ai più come Bud Spenser) saprà stimolare Pedersoli e riuscirà a mettere in mostra le sue innegabili qualità.

Carlo Pedersoli Jr è anche stato ospite del podcast di 4once.it, “Fuori i Secondi”. Di seguito trovate l’audio dell’intervista.

EDIT:

È arrivata anche la conferma sul profilo ufficiale dell’atleta romano.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche