Sei appassionato di mma e vuoi iniziare a scrivere i tuoi primi articoli riguardo il tuo sport preferito? Allora sei nel posto giusto! 4once.it è alla ricerca di nuove figure da inserire in redazione.

Siamo un team di persone giovani e dinamiche con la passione per le arti marziali miste e l’informazione, quella di qualità. Il progetto è nato da poco: sfrutta questa opportunità e inizia a collaborare oggi stesso e a farti un “nome” nel panorama dell’informazione italiana riguardo le mma.

Cosa cerchiamo nelle persone che vogliono scrivere per noi?

  • Passione per le mma e per la scrittura.
  • Una buona conoscenza della lingua italiana: ok che abbiamo un editor, ma vorremmo evitare di farlo lavorare più del dovuto.
  • Una discreta conoscenza della lingua inglese: se la sai, bene! Altrimenti non crucciarti, si riesce a parlare di mma anche senza l’inglese

Tutto qui? Sì, tutto qui! Però, c’è un però: la posizione non è retribuita.

E allora, penserai tu, perché dovrei scrivere per 4once.it?

Noi ci impegniamo a “insegnarti” come usare un Content Manager System, a scrivere degli articoli per il “popolo del web”, a destreggiarti nell’intricato mondo del SEO, a prendere una notizia alla fonte, maneggiarla e trasformarla in un qualcosa di godibile per il nostro e il tuo pubblico. Una volta che avrai preso confidenza e ti sarai creato il tuo pubblico, le persone penderanno dalle tue labbra nella spasmodica attesa della notizia dell’ultima ora.

Scrivici una mail all’indirizzo info@4once.it oppure contattaci su Facebook e Twitter. Stiamo aspettando proprio te! Chissà, il prossimo Ariel Helwani potresti essere proprio tu!

Commenti
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it