Junior dos Santos batte per T.K.O. Derrick Lewis a 1:58 del secondo round

Junior dos Santos 7: Ottima vittoria dell’ex campione pesi massimi che sta piano piano accumulando vittorie. È infatti giunto alla terza vittoria consecutiva grazie alla spettacolare prestazione messa ai danni di Derrick Lewis: boxe pulita, calci girati al corpo potentissimi e un mento (piacevole sorpresa) ancora in grado di reggere dopo tante battaglie passate. Una nuova chance titolata potrebbe essere a portata di mano.

Derrick Lewis 4,5: Seconda sconfitta consecutiva per “The Black Beast” che non riesce a sbarazzarsi del brasiliano. Nel match di sabato sera si è vista tutta la differenza tecnica tra i due ma è stato quel potente calcio girato di dos Santos ha decretare l’andamento del match. Da li Lewis si è fatto più guardingo, con i piedi puntati per terra, e proprio questo lo ha portato alla sconfitta nel secondo round. Peccato perché comunque si riconferma uno dei fighter più imprevedibili del roster pesi massimi UFC capace di ribaltare la situazione in qualsiasi momento, ma non stavolta.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche