Micol DiSegni firma con Brave CF, l’atleta romana debutterà il prossimo 22 dicembre nella ricchissima promotion del Bahrein.

Micol “Eden Von Hell” DiSegni è pronta a fare il grande salto. Dopo la vittoria per split decision su Cory McKenna a Cage Warriors 97 si è guadagnata la chiamata di una delle promotion più importanti al mondo: Brave Combat Federation.

“Eden Von Hell” ha annunciato di aver raggiunto un accordo per combattere a Brave 20. L’evento si terrà il prossimo 22 dicembre ad Hyderabad, in India. Anche se il nome dell’avversaria, con cui dividerà la gabbia, non è ancora stato annunciato.

UFC, taglio del peso drammatico per Cynthia Calvillo | video

Di Segni (6-1) è reduce da cinque vittorie consecutive, di cui due per TKO, altrettante per decisione e una sottomissione. L’ultima vittoria in Galles ottenuta durante Cage Warriors 97 le ha regalato grande visibilità internazionale. Questo ha permesso all’atleta del Gloria Fight Center e della Jackson-Wink MMA di guadagnare la chiamata in Brave CF.

UFC Fight Night 140, il terribile KO di Santiago Ponzinibbio a Neil Magny

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche