Eddie Alvarez vs Rafael Dos Anjos, il video dell’incontro andato in scena la sera del 7 luglio 2016 nel corso dell’evento UFC Fight Night 90 di Las Vegas.

Rafael Dos Anjos arrivava all’incontro forte di cinque vittorie consecutive (tra cui ben tre TKO) con vittime importanti come gli ex campioni Benson Henderson e Anthony Pettis, ma anche Nate Diaz e Donald Cerrone, sconfitto al primo round dopo appena un minuto per TKO.

Eddie Alvarez, dopo aver perso al debutto (in un grandissimo match) contro Donald Cerrone, aveva vinto due incontri per split decision contro Gilbert Melendez e Anthony Pettis, diventando così il primo sfidante al titolo dei pesi leggeri detenuto da RDA. Il match viene vinto dall’americano Eddie Alvarez con un sorprendente TKO dopo neanche quattro minuti dall’inizio del match. Alvarez non riuscirà a difendere il titolo dove perderà a UFC 205 al Madison Square Garden di New York contro Conor McGregor.

Eddie Alvarez (29-5-1) tornerà in azione il 28 luglio 2018 contro Dustin Poirier (23-5-1) a UFC On Fox 30.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche