Pronostici UFC Mosca, di seguito le nostre previsioni per il primo evento Ultimate Fighting Championship nella terra degli zar.

UFC sbarca in Russia, per una volta i fan europei potranno godere della diretta di un evento a orari non improponibili. Vi abbiamo spiegato come fare per vedere la diretta streaming della main card, con annessi orari di inizio. Ora tocca sbilanciarsi con i pronostici.

La main card si aprirà con lo scontro tra il neo-arrivato in UFC Alexey Kunchenko e il veterano dell’ottagono Thiago “Pitbull” Alves. Il curriculum di Kunchenko è uno di tutto rispetto: vanta un titolo in M-1 Global, la più importante organizzazione russa, ed è ancora imbattuto. Questi fattori hanno fatto sì che fosse votato quasi all’unanimità come favorito, salvo da Fabrizio Barbera che vede Alves spuntarla per esperienza.

Riuscirà Andrei Arlovski a risorgere un’altra volta e a dare nuova linfa alla sua carriera? Metà redazione è convinta di sì. L’altra metà, invece, lo dà per spacciato contro il russo Shamil Abdurakhimov. Poche ore e sapremo quale peso massimo riuscirà a imporsi sull’altro.

Il co-main event, invece, vede il ritorno nell’ottagono più famoso del mondo di Nikita “The Miner” Krylov. Dopo una breve parentesi in Fight Night Global, il peso massimo-leggero ucraino tornerà in UFC per affrontare il polacco Jan Blachowicz (22-7). L’unico a credere in una vittoria del polacco è il nostro Fabio, tutti gli altri della redazione vedono favorito l’ucraino.

Il main event del primo, storico evento organizzato dagli americani nella terra degli zar vede lo scontro tra il veterano dell’ottagono Mark “Super Samoan” Hunt (13-12-1) e l’altrettanto navigato Alexey “The Boa Constrictor” Oleinik (56-11-1). Mai dare per sfavorito Hunt, che ha saputo ribaltare i pronostici della vigilia più volte nel corso della carriera. Questa volta, però, la redazione di 4once lo vede favorito, salvo Tudor Leonte che crede in una vittoria del “Boa Constrictor”, magari via Ezekiel Choke.

Di seguito i pronostici UFC Mosca.

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

Alves vs. Kunchenko
Arlovski vs. AbdurakhimovKrylov vs. BlachowiczHunt vs. Oleinik
Fabrizio Barbera

2018: 1-3


Thiago Alves


Andrei Arlovski


Nikita Krylov


Mark Hunt
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2018: 3-1


Alexey Kunchenko


Andrei Arlovski


Nikita Krylov


Mark Hunt
Marco Dall'Acqua

@kiriooooor

2018: 4-0


Alexey Kunchenko


Shamil Abdurakhimov


Nikita Krylov


Mark Hunt
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 3-1


Alexey Kunchenko


Shamil Abdurakhimov


Nikita Krylov


Alexey Oleinik
Fabio

2018: 3-1


Alexey Kunchenko


Shamil Abdurakhimov


Jan Blachowicz


Mark Hunt
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2018: 2-2


Alexey Kunchenko


Andrei Arlovski


Nikita Krylov


Mark Hunt
, , ,
Leggi anche