Lucrezia Ria al Carelia Fight 14, sabato 1 settembre la lottatrice italiana combatterà in trasferta in terra finlandese nel corso della quattordicesima edizione del Carelia Fight.

Lucrezia Ria (6-2) entrerà in gabbia questa sera per difendere la bandiera italiana contro la padrona di casa Maiju Soutama (8-3). Ria parte con alle spalle una serie di quattro vittorie consecutive, arrivate tutte nel corso del primo round. Lo stesso si può dire anche dell’avversaria finlandese, che arriva alla sfida forte delle sue ultime quattro vittorie prima del limite.

Come vedere in diretta l’incontro di Roberto Allegretti a CW 96

Nella giornata di ieri si sono svolte le consuete operazioni di peso precedenti a un evento di arti marziali miste. Entrambe le atlete hanno fatto registrare 59,5 kg.

L’incontro non verrà trasmesso in diretta streaming da nessuna fonte ufficiale della promotion. Contattati via telefono, gli organizzatori hanno fatto sapere che i video del match verrà pubblicato il prima possibile sui social della promotion.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche