Brian Ortega vs Renato Moicano, il video dell’incontro andato in scena la sera del 29 luglio 2017 nel corso dell’evento UFC 214.

Incontro interessante tra due talenti – all’epoca entrambi imbattuti – all’interno della divisione dei pesi piuma. Il brasiliano Moicano si è fatto notare soprattutto con l’ultima vittoria sul più quotato Jeremy Stephens, vittoria che gli ha permesso di vincere il terzo incontro consecutivo in UFC su altrettanti nell’organizzazione.

Brian Ortega si è presentato con tre vittorie di fila (senza il no contest per doping sarebbe stato a quattro vittorie) mostrando grandissime capacità di sottomettere l’avversario, oltre ad avere un gran mento. L’incontro è la fotocopia degli ultimi disputati da Ortega. Subisce per gran parte dell’incontro, ma ribalta nell’ultimo round dove finalizza l’avversario (in questo caso lo sottomette con una ghigliottina).

Brian Ortega (14-0-1) torna in azione contro Max Holloway (19-3) a UFC 226 con il palio il titolo dei pesi piuma.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche