Abbiamo provato EA Sports UFC 3, la terza fatica del colosso americano è uscita ufficialmente ieri. Pad alla mano le differenze con i precedenti capitoli sono marcate, nonostante la base del gameplay rimanga simile alle pubblicazioni precedenti.

4once.it ha provato il gioco e vi propone un primo sguardo sulle varie modalità e sulle possibilità che offre questo nuovo capitolo. A prima vista, il gioco presenta diverse innovazioni senza però perdere la sue caratteristiche che lo rendono unico.

Precedentemente avevamo scritto questo pezzo sulle nostre prime impressioni legate ai gameplay, pubblicati i giorni scorsi.

Se siete interessati a comprare il videogioco, potete farlo cliccando QUI, in questo modo (oltre a risparmiare alcuni euro) potrete contribuire, senza alcuna spesa aggiuntiva, a mantenere i server di 4once.it.

Di seguito il video del prova hands on.

 

 

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche