Yoel Romero vs Chris Weidman, incontro del 12 novembre 2016 al primo evento MMA al Madison Square Garden di New York durante UFC 205.

Entrambi i lottatori sono abilissimi nella lotta. Romero (12-2) ha partecipato alle Olimpiadi arrivando secondo, Weidman (14-3) è un All American. L’incontro è equilibrato. L’americano vince la prima ripresa, il cubano la seconda. Nel terzo round il colpo di scena: dopo circa trenta secondi Weidman cerca di atterrare Romero, ma, quest’ultimo, con un tempismo perfetto, sferra una ginocchiata terrificante al povero Weidman con l’arbitro che interrompe giustamente l’incontro.

Yoel Romero diventa così lo sfidante al titolo detenuto all’epoca da Michael Bisping. In seguito sfiderà Robert Whittaker per il titolo interim. Perderà l’incontro ai punti. Ora avrà un’altra volta l’occasione di vincere il titolo interim contro l’ex campione Luke Rockhold.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche