Ronaldo Jacare Souza vs Tim Boetsch (21-11), il video dell’incontro tra i due andato in scena la sera dell’11 febbraio 2017 durante UFC 208.

Accoppiamento che nessuno si aspettava dato che Jacare era in lista per la title shot (che aspetta da anni) e si vociferava, l’anno scorso, che nessuno volesse affrontarlo prima di allora. A questo punto Tim Boetsch ha deciso di tentare l’impresa. Quest’ultimo veniva da due vittorie di fila per tko, si era ripreso dal periodo nero dove perse tre incontri consecutivi, mentre Souza, dopo la sconfitta controversa contro Yoel Romero, ha battuto nettamente Vitor Belfort.

Il match comunque è senza storia. Boetsch sferra solo un buon colpo al volto dell’avversario che approfitta di un timido leg Kick dell’americano per portarlo a terra e sottometterlo. Il Brasiliano però perderà l’incontro successivo contro l’attuale campione Robert Whittaker. Poco dopo ha effettuato un intervento chirurgico e tornerà in azione sabato 27 dicembre contro Derek Brunson.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche