Seguire 4once, ecco come fare per continuare a seguire il nostro sito web dedicato esclusivamente alle arti marziali miste dopo l’aggiornamento dell’algoritmo di Facebook.

Con un aggiornamento al suo algoritmo, Facebook ha deciso di favorire la comparsa in bacheca dei suoi utenti i post di amici e, invece, di penalizzare le pagine create sul social network. A farne le spese sono soprattutto i portali di informazione come il nostro, che non comparirà più (o comparirà in maniera minore rispetto a prima) nella vostra bacheca personale.

Non vedrete più, di conseguenza, nemmeno gli articoli scritti da 4once, a meno che non siano dei vostri contatti a condividerli. Esiste, però, un piccolo escamotage che potete fare per continuare a seguire 4once e ricevere le nostre notizie. Vi faremo vedere passo passo come continuare a seguirci sia da PC che dal vostro smartphone.

Da computer

Andate sulla nostra pagina e passate il mouse sul tasto “Pagina seguita”, vi si aprirà il menù a tendina che vedete nell’immagine qui sotto. Di default trovate selezionata, la spunta “Impostazione predefinita”. Spuntate “Mostra per primi” per dare a Facebook l’indicazione di preferenza per questa pagina, in modo da rendere più facile che nella vostra bacheca compaiano i nostri articoli.

Esiste un modo ancora più sicuro per essere certi di ricevere gli aggiornamenti di 4once. Nella stessa tendina trovate anche “Notifiche”, dove si può scegliere quali contenuti della pagina in questione volete che Facebook vi notifichi direttamente. Cliccate due volte sull’opzione “Sì”, per farla diventare “Sì, tutte”. In questo modo vi arriverà una notifica ogni volta che 4once pubblica un contenuto di vostro gradimento

Da smartphone

Se, invece, state leggendo quest’articolo dal vostro smartphone, ecco qual è la procedura da seguire. Andate sulla nostra pagina e schiacciate il bottone “Segui già”, a destra del bottone “Ti piace”-

Vi si aprirà una nuova schermata, in cui dovrete andare a selezionare, nella parte “Nella tua sezione notizie” l’opzione “Mostra per primi”

 

 

A questo punto andate a schiacciare sopra “Modifica le impostazioni di notifica”. Nella nuova finestra che si aprirà, assicuratevi di aver selezionato alla voce “Post”.

 

Se invece la creatura di Mark Zuckerberg non vi piace e preferite seguirci su altri social network, potete seguirci via Twitter per non perdervi la vostra dose quotidiana di MMA.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche