Anche il mondo delle MMA Italiane, tramite le parole di Marvin Vettori, fa gli auguri di pronta guarigione a Valentino Rossi, vittima di un brutto incidente in moto nei giorni scorsi.

Marvin Vettori, tramite la sua pagina Facebook, ha espresso stima per quello che rappresenta Rossi nel mondo del motociclismo e per tutto lo sport italiano, simbolo di ispirazione e orgoglio.

Valentino Rossi, durante una sessione di allenamento di enduro, si è procurato una frattura scomposta della tibia e del perone. Il campione pesarese è già stato operato e sta bruciando le tappe per cercare di tornare il prima possibile. Secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe tornare in pista già per la fine di settembre oppure ad inizio ottobre.

Non è la prima volta che Vettori esprime i propri auguri o il proprio parere riguardo un atleta di un’altra disciplina sportiva, anche creando qualche polemica.

Questo il messaggio:

Valentino Rossi ogni domenica rappresenta l’Italia nel mondo e si mette in gioco rischiando TUTTO per continuare a scrivere la storia.
È un’icona italiana e sono super orgoglioso di tutto quello che ha fatto e sta facendo.
Sono sicuro che anche attraverso questo incidente riuscirà ad essere di ispirazione.
Forza Valentino!

Commenti
,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche