Borella vs Faria, l’incontro tra le due atlete andato in scena nel corso dell’evento UFC 216 dello scorso 7 ottobre a Las Vegas.

Mara veniva da ben cinque vittorie consecutive e ha accettato questo incontro con solo cinque giorni di preavviso. Mara ha bruciato così le tappe. Infatti è bastato un solo incontro in Invicta FC (ovviamente vinto) per convincere a scegliere lei per sostituire l’infortunata Andrea Lee.

La nostra Mara ha sorpreso tutti a UFC 216 (inserita addirittura in main card) battendo in soli tre minuti la brasiliana sottomettendola. Un lavoro perfetto quello di Mara che non ha preso neanche un colpo. Al primo tentativo colpo dell’avversario, Mara ha subito eseguito un perfetto takedown per poi lavorare tranquillamente al suolo.

Vittoria importante per Mara e si possono aprire scenari importanti per lei dato che la divisione mosca femminile è stata inaugurata da pochissimo.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche