Holly Holm vs Bethe Correia (10-3-1), il video dell’incontro tra le due avvenuto il 17 giugno 2017 durante l’evento UFC Fight Night 111.

Holm (11-3) veniva da un periodo nero con ben tre sconfitte di fila dopo che aveva vinto il titolo a sorpresa (uno degli upset più grandi delle MMA) contro Ronda Rousey. Periodo nero anche per la Correia con soltanto una vittoria negli ultimi quattro incontri. Entrambe sono state le avversarie di Ronda Rousey con la differenza che, mentre Bethe Correia ha perso l’imbattibilità contro Ronda, Holm, come detto in precedenza, l’ha messa knockout.

Comunque l’incontro tra le due lo vince Holly Holm per tko al terzo round con un bellissimo high kick. Holm che tornerà in gabbia il 30 dicembre per cercare di vincere il titolo dei pesi piuma contro Cris Cyborg imbattuta da dodici anni.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche