Giovanni Melillo al Superior FC 18 incontrerà il russo Bislav Etleshev, di seguito tutte le informazioni per vedere l’incontro che promette scintille.

Giovanni “The Punisher” Melillo (8-1) arriva da una prestigiosa vittoria contro Mohsen Bahari (9-4) in Cage Warriors Fighting Championship, vittoria arrivata via KO nel corso del primo round. I piani originari per l’incontro di Melillo erano di fargli riaffrontare Christian Eckerlan, ma il match tra i due è saltato per via del cambio di categoria di peso dell’avversario, come raccontato da Melillo stesso nell’intervista rilasciata a 4once.it.

Venerdì 15 settembre si è tenuta la cerimonia del peso dell’evento e per i due atleti non ci sono stati intoppi: Melillo ha registrato al peso 77,6 kg, mentre Etleshev 77,5 kg.

EDIT:

L’incontro tra i due è già andato in onda, cliccando qui trovate il risultato del match.

Il team del russo ha pubblicato su Facebook il modo in cui è possibile vedere in streaming l’incontro tra Giovanni Melillo e Bislan Etleshev (basta cliccare sul link in grassetto).

Amici, guardate oggi tra trasmissione in live dalla Germania del Superior FC 18, dove Bislan Syltanovich Etleshev combatterà contro Giovanni Melillo (8-1). La trasmissione inizierà intorno alle ore 19:00 o 20:00 (ancora non si sa di preciso quando)
Sarà possibile vedere live l’incontro su TV channel, Sport 1 e Sport 2.

 

Crediti per l’immagine di copertina: North Lion Team Management

, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche