Marvin Vettori e Igor Araujo hanno infiammato il pubblico milanese presente a Venator 3 con un incontro senza esclusione di colpi.

L’esito dell’incontro ha visto il nostro connazionale Marvin Vettori vincere in seguito a una spettacolare ginocchiata che ha spento i sogni di gloria del brasiliano Araujo, ex fighter sotto contratto con la UFC.

Questo è stato l’ultimo incontro di Vettori prima della chiamata in Ultimate Fighting Championship, la principale organizzazione di arti marziali miste al mondo. Il match qui sotto rappresenta una delle tappe fondamentali per quello che diventerà presto “The Italian Dream”.

La card di Venator 3 resta una delle migliori serate di mma mai viste sul suolo italico. Venator tornerà a Milano con un fight night in cui si assisterà ad un torneo a 4 in cui si assegnerà il titolo di campione welter Venator.

Commenti
, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche