Nella giornata di ieri si è svolto l’incontro di Freddy Alexander Campbell, nel Hit FC IV, evento organizzato dalla promotion svizzera Hit Fighting Championship, contro il padrone di casa, Issey Francis.

La Hit Fighting Championship continua a dimostrare interesse nei confronti degli atleti italiani. Nonostante la defezione di Carlo Pedersoli Jr, che ha dato forfait per problemi di salute dopo il cambio dell’avversario previsto, la promotion svizzera ha contattato e fatto combattere Freddy Alexander Campbell, atleta dell’Hung Mun.

Campbell ha vinto il match al primo round tramite ghigliottina, dopo appena un minuto e otto secondi.

L’atleta dell’Hung Mun porta così il proprio record a 4 vittorie e 2 sconfitte, mentre il suo avversario continua la striscia negativa iniziata nel 2015, portando il proprio record a 2 vittorie e 6 sconfitte.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche