Ovince St Preux vs Patrick Cummins, il video di uno dei due protagonisti del main event di UFC Fight Night 117 St Preux vs Okami.

Sabato 23 settembre la UFC tornerà in Giappone, mitica terra del Pride. Nel main event ci sarà un ex contendente al titolo interim massimi leggeri: Ovince St Preux.

Vi forniamo una sua grande prestazione datata 18 aprile 2015 contro un lanciato Patrick Cummins che, dopo la brutta sconfitta con Cormier al primo round, mise su tre vittorie consecutive. St Preux era reduce dalla sua vittoria più importante della carriera contro un ex campione del mondo come Shogun Rua al primo round. I due avrebbero dovuto riaffrontarsi a UFC Fight Night 117, ma un infortunio ha costretto Rua a dare forfait all’ultimo.

Il match viene vinto da St Preux demolendo Cummins per tko alla fine del primo round. St Preux tornerà nell’ottagono e lo farà contro Yushin Okami, fresco di rientro in UFC.

Ecco il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche