Leonardo Damiani vs John Maguire, il video dell’incontro del 21 gennaio 2018, main event andato in scena al Venkon Fight Night 2.

Il 2018 inizia alla grande per le MMA italiane con questo evento a Milano. I protagonisti del main event vengono da due momenti completamente diversi. Mentre l’inglese ex UFC viene da due sconfitte negli ultimi tre incontri, Leonardo Damiani invece viene da cinque vittorie consecutive ottenute tutte finalizzando l’avversario (quattro sottomissioni e un tko). Il match viene vinto da John Maguire per sottomissione dopo quasi tre minuti di match. Onore a Leonardo Damiani (6-2) per aver accettato questo match con poco preavviso sostituendo l’infortunato Giorgio Pietrini (14-4-1) a cui auguriamo di tornare presto nella gabbia.

Damiani tornerà a vincere dall’incontro successivo a XFN mentre John Maguire combatterà il 5 maggio a IFC 3 contro Stefano Paternò (10-2-1) per il titolo dei pesi welter IFC.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

john maguire, leonardo damiani, MMA, venkon fight night 2
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche

UFC, José Aldo piega in due Jeremy Stephens: il video

MMA, Andrea Fusi dopo Bellator Genova: “Mi piacerebbe combattere ancora in Bellator”

MMA, l’Unbelievable Davide Baneschi zittisce tutti al Cage 45