Le parole di Jon Jones dopo la sentenza USADA fanno ben sperare i suoi fans in giro per il mondo in vista di un ritorno in grande stile da parte dell’ex campione dei pesi massimi leggeri.
La storica sentenza USADA ha ridotto il periodo di squalifica per Jon “Bones” Jones (22-1-0-1NC) a soli quindici mesi. Jones potrà tornare a combattere a fine ottobre, visto che la squalifica termina il 28 ottobre 2018. Si è chiuso uno dei periodi più brutti e difficile della carriera del trentunenne americano. “Bones” ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto durante questo periodo buio e si è dichiarato pronto ad un ritorno in grande stile.
Queste le parole di Jon Jones dopo la sentenza USADA.
It’s difficult to express myself at this moment but I can definitely say my heart is filled with gratitude and appreciation. I want to thank all of you who have stood by me during the toughest stretch of my life.
— Jon Bones Jones (@JonnyBones) September 20, 2018
È difficile esprimere come mi sento in questo momento, ma posso dirvi che il mio cuore è pieno di gratitudine. Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini durante il periodo più duro della mia vita.
Diretta streaming conferenza stampa Khabib vs McGregor
It has meant the world to me and always will. But now is the time to shift the focus front and center to the road ahead. Greatness is what I’m chasing and the path to reclaiming my throne is now officially open. Comeback Season begins now
— Jon Bones Jones (@JonnyBones) September 20, 2018
Ha significato molto per me e lo significherà per sempre. Ma adesso è giunto il momento di concentrarci sul percorso da compiere. La grandezza è cio che sto inseguendo ed il percorso per reclamare il mio trono è ufficialmente riaperto. La stagione del ritorno inizia adesso.
L’ultimo incontro in UFC di Jon Jones risale a UFC 214, quando ha messo KO Daniel Cormier nel corso della terza ripresa del loro match. In seguito alla notizia, sono già circolate le prime speculazioni sulla data del suo possibile ritorno e sul suo possibile avversario. I nomi più gettonati sono quelli di Alexander Gustafsson e un rematch con lo storico rivale DC. Nulla è definito, quindi continuate seguire la nostra sezione UFC per ulteriori aggiornamenti.
Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.