Le parole di Jon Jones dopo la sentenza USADA fanno ben sperare i suoi fans in giro per il mondo in vista di un ritorno in grande stile da parte dell’ex campione dei pesi massimi leggeri.

La storica sentenza USADA ha ridotto il periodo di squalifica per Jon “Bones” Jones (22-1-0-1NC) a soli quindici mesi. Jones potrà tornare a combattere a fine ottobre, visto che la squalifica termina il 28 ottobre 2018. Si è chiuso uno dei periodi più brutti e difficile della carriera del trentunenne americano. “Bones” ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto durante questo periodo buio e si è dichiarato pronto ad un ritorno in grande stile.

Queste le parole di Jon Jones dopo la sentenza USADA.

È difficile esprimere come mi sento in questo momento, ma posso dirvi che il mio cuore è pieno di gratitudine. Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini durante il periodo più duro della mia vita.

Diretta streaming conferenza stampa Khabib vs McGregor

Ha significato molto per me e lo significherà per sempre. Ma adesso è giunto il momento di concentrarci sul percorso da compiere. La grandezza è cio che sto inseguendo ed il percorso per reclamare il mio trono è ufficialmente riaperto. La stagione del ritorno inizia adesso.

L’ultimo incontro in UFC di Jon Jones risale a UFC 214, quando ha messo KO Daniel Cormier nel corso della terza ripresa del loro match. In seguito alla notizia, sono già circolate le prime speculazioni sulla data del suo possibile ritorno e sul suo possibile avversario. I nomi più gettonati sono quelli di Alexander Gustafsson e un rematch con lo storico rivale DC. Nulla è definito, quindi continuate seguire la nostra sezione UFC per ulteriori aggiornamenti.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Jon Jones
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche

UFC, come vedere in diretta streaming UFC 232: Jones vs Gustafsson 2

UFC, Jon Jones positivo al test VADA di UFC 232, ma non sarà sospeso

UFC, due test di Jon Jones sono risultati positivi prima di UFC 235

UFC, Dana White conferma la volontà di fare Jon Jones vs Anthony Smith