Marvin Vettori cambia management. Tramite un post pubblicato su Instagram, “The Italian Dream” ha annunciato la fine del rapporto con l’Iridium Sports Agency di Jason House, firmando con un nuovo management.

Marvin “The Italian Dream” Vettori, il cui ultimo match risale a metà aprile contro Israel Adesanya, è entrato a far parte del roster della potentissima Dominance MMA Managment di Ali Abdelaziz, manager di atleti come Cody Garbrandt, Khabib Nurmagomedov e Frankie Edgar.

Marvin Vettori vs Israel Adesanya il video dell’incontro

Questo il post pubblicato da “The Italian Dream” sui suoi profili social.

I’m very happy to announce that I signed with a new management and I’m very looking forward for the future. Thank you @aliabdelaziz000 and @dominancemma_ , we are gonna do big things together! 👊🏻🏆 @ufc @kings_mma #theitaliandream #dominancemma #teamvettori

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori) in data:

Sono molto felice di annunciare che ho firmato con un nuovo management e non vedo l’ora che arrivi il futuro. Grazie Ali Abdelaziz e Dominance MMA Managment, faremo grandi cose insieme.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Marvin Vettori, MMA, UFC
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

UFC, Khabib Nurmagomedov vs Edson Barboza | video

MMA, risultati UFC 229: Khabib vs McGregor

MMA, tentazione WWE per Khabib Nurmagomedov dopo UFC 229

UFC, Conor McGregor top 5 KO: le vittorie più grandiose | video