Le dichiarazioni di Marvin Vettori dopo il match con Adesanya, il lottatore italiano ha fatto sapere tramite Instagram quali sono le sue impressioni riguardo la sfida di questa notte.

Marvin Vettori ha affrontato Israel Adesanya nella main card di UFC on Fox 29, evento che prevedeva come main event il match nei pesi leggeri tra Dustin PoirierJustin Gaethje. Alla fine dei tre round, i giudici hanno decretato la vittoria per decisione non unanime all’atleta neozelandese, con Vettori che ha portato il suo record in UFC a due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Questo quello che ha scritto “The Italian Dream” sui social dopo il match con Adesanya:

Duro come il marmo. Non mi faccio fregare da alcun tipo di hype. Non posso controllare la decisione dei giudici ma posso controllare la mia indistruttibile volontà, e continuerò ad avanzare verso il mio obiettivo. Grazie all’UFC per l’opportunità e ai miei fan per il supporto. Tornerò presto.

Solid AF. I don’t buy any kind of hype. I can’t control the decision of the judges but I can control my unbreakable will and I’ll continue moving forward to my goal. Thanks @ufc for the opportunity and to my fans for the support, I’ll be back soon. #ufc #theitaliandream #theitaliandream

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori) in data:

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Israel Adesanya, Marvin Vettori, MMA, UFC, UFC Glendale, UFC on Fox 29
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

MMA, Alessio Sakara asfalta Jamie Sloane a Bellator 203: il video

UFC 231, Max Holloway surclassa Brian Ortega | video

UFC, Charles Oliveira sottomette Jim Miller | video