Durante il suo intervento a MMA Hours 401 il turco Gokhan Saki ha spiegato le proprie aspettative sul futuro in UFC e la volontà di tornare nell’ottagono prima della fine dell’anno.
Il turco Gokhan Saki (1-1) ha esordito in UFC in Giappone, vincendo il suo incontro con un bel KO che gli è valso anche il premio di Performance of the Night ai danni del brasiliano Luis Henrique da Silva (12-4) a UFC Fight Night 117. Saki è ritornato a combattere dopo due anni di assenza dalle competizioni, periodo che gli è servito per adattare il suo stile da kickboxer alle mixed martial arts (il turco vanta un record di 83 vittorie e 9 sconfitte nella kick boxing, oltre a numerosi titoli).
Saki ha spiegato che vorrebbe combattere ancora una volta prima della fine dell’anno.
Mi sto allenando duramente per combattere
Stiamo parlando per una nuova data e non vedo l’ora di combattere negli Stati Uniti. Ho combattuto una sola volta negli USA e mi è piaciuto molto. Sto pensando anche di trasferirmi qui. Spero di combattere quest’anno, ancora una volta.
Questi sono i pensieri del turco per l’immediato futuro e altrettanto chiare sono le sue aspettative sul suo futuro in UFC e la sua volontà di diventare campione dei massimi leggeri entro un anno, e per farlo pensa che la strada giusta sia quella di trasferirsi negli USA.
Penso che andrò a Miami perché mi sto allenando con Selman Berisha. Lui è l’allenatore di Igor Latifi. Vive in Svezia e a Miami, quindi abbiamo ottimi contatti laggiù. Se potremmo andare a Miami per allenarci lo faremo.
Per me quello è il posto dove stare ed allenarmi. C’è il panico nei miei occhi, sarò più felice stando là. Come ho detto, penso che sarà un bene per la mia carriera.