Marvin Vettori risponde alle nuove provocazioni di Adesanya e l’interesse per il match di UFC on FOX 29 cresce sempre di più viste le continue frecciate che i due continuano a scambiarsi sui social.
A lanciare il guanto di sfida era stato Vettori, con la relativa risposta per le rime di Adesanya che non si era certo fatta attendere. Adesso si è aggiunto un ulteriore capitolo alla faida social tra i due.
Adesanya è stato intervistato da Submission Radio e non ha minimamente cercato di abbassare i toni, ma anzi ha ulteriormente rilanciato la sfida con una discreta dose di dichiarazioni tutt’altro che lusinghiere.
Vettori ha iniziato a insultarmi su Twitter prima ancora di firmare il contratto. Poi comunque, onore a lui per aver accettato, quando qualcuno firma per combattere con me gliene va dato atto. Perché sono fottuti e lo scoprirà anche lui il 14 aprile.
Non è pronto. Quando lo colpiscono lui viene avanti dicendo “Dai continua”. A me va benissimo, sono contento. Non capisco comunque perché vada avanti a parlare quando verrà finalizzato. Lo toccherò e lui non reggerà, lo avete visto nel mio ultimo incontro, questi ragazzi non possono stare al mio passo. Questa volta sarà come fare un riciclaggio di rifiuti.
A quel punto Marvin, chiamato in causa, non ha fatto mancare la sua immediata risposta.
He wont put on none of the bullshit that He Think He can put on..he is not on my level..ill school him and send him back to kickboxing
— Marvin Vettori (@MarvinVettori) March 2, 2018
Where He also couldnt make it all the way to the top
— Marvin Vettori (@MarvinVettori) March 2, 2018
Non farà alcuna delle stronzate che ha pensa di poter fare… non è al mio livello.. lo porterò a scuola e lo rimanderò indietro nella kickboxing.
Dove tra l’altro nemmeno lì è riuscito ad arrivare al top.
Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.