Alexander Gustafsson vuole Daniel Cormier per un rematch titolato, dopo la sconfitta occorsa nel main event, per split decision, di UFC 192.
Come dichiarato dallo svedese e riportato da Viaplay Fighting, Gustafsson sta aspettando l’esito di Cormier-Oezdemir, anche se non è stata fissata alcuna data:
Non vado da nessuna parte. Daniel sa che sono qui e che sto aspettando il mio rematch contro di lui
Il numero 1 dei ranking UFC, per quanto riguarda i pesi massimi leggeri, non ha alcuna intenzione di accettare altri incontri prima di affrontare Cormier:
Attenderò e prenderò l’avversario da lì. Non vado di fretta. Sono stato fermo più lungamente tra i vari incontri. Starò bene. Aspetterò e vedrò. Voglio la cintura, voglio un incontro per il titolo. Vedremo se DC e Volkan sarà un match confermato. Poi combatterò con il vincitore e… sono abbastanza sicuro che sarà DC e avrà la mia rivincita
The Mauler, ha dichiarato che secondo lui Cormier è un miglior fighter di Oezdemir:
Volkan ha il colpo da Ko. Lui ha molta forza nelle mani come si è potuto vedere nel match con Jimi (Manuwa). Non è qualcuno che puoi sottovalutare. Ha il colpo da ko, ma DC è un fighter migliore. Può prendere un pugno. Ha cardio. È un miglior artista marziale di Volkan. Quindi, vedo DC vincitore.
Infine ha concluso, parlando delle possibilità di vittoria di Cormier, sempre in un ipotetico match con Oezdemir:
Lo metterà con il culo a terra. Farà un takedown e lo dominerà a terra. Volkan è una specie di Anthony Johnson – ha il colpo da ko. Non abbiamo ancora visto il suo graund game, non molto del suo wrestling e penso che DC lo porterà a terra.