Mark Hunt combatterà a UFC 221 nell’evento di Perth in Australia, il samoano pare aver superato i problemi che lo avevano costretto a stare lontano dall’ottagono.

Hunt avrebbe dovuto combatterà a UFC Fight Night 121 con Marcin Tybura, ma era stato rimosso in via precauzionale dall’evento, esclusione che aveva scatenato le ire del samoano che non aveva esitato a mostrare il proprio disappunto nei confronti di Dana White.

Il match tra Mark “Super Samoan” Hunt (13-11-1) e Curtis “Razor” Blaydes (8-1) è stato in prima battuta annunciato dal Daily Telegraph e poi successivamente confermato da l’UFC.

Hunt è reduce da una vittoria con Derrick Lewis a UFC Fight Night 110 mentre Curtis “Razor” Blaydes (8-1) è imbattuto da quattro incontri e la sua ultima e unica sconfitta in carriera è arrivata per mano di Francis “Predator” N’Gannou (11-1).

Nella loro stessa card combatteranno anche il campione ad interim Robert “The Reaper” Whittaker (19-4) che affronterà Luke Rockhold (16-3) in un match valido per il titolo dei pesi medi dopo che questo era stato reso vacante da Georges St-Pierre (26-2).

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Curtis Blaydes, Mark Hunt, UFC 221
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche