Colby Covington insulta i brasiliani, il lottatore senza peli sulla lingua nell’intervista rilasciata nell’ottagono alla fine del suo incontro. Dopo aver sconfitto Demian Maia per decisione unanime (30-27, 30-26, 29-27) Colby Covington è stato intervistato da Daniel Cormier nell’ottagono subito dopo il match e ha insultato pesantemente i brasiliani e le sue parole hanno subito creato una grande mole di polemiche.

Brasile sei una discarica, siete solo degli sporchi e schifosi animali. Ho solo una cosa da dire: Tyron Woodley sto arrivando, se non mi risponderai, sfonderò la tua porta d’ingresso, la butterò giù e mi prenderò quello che è mio. La cintura dei pesi welter.

Ovviamente il pubblico ha reagito subissando di fischi il fighter che è stato scortato negli spogliatoi dalla polizia. Nemmeno la UFC non ha gradito per nulla queste parole giudicandole inappropriate e ingiustificate. Il Vice Presidente Senior David Shaw ha dichiarato che per tutelare i fans e gli investitori brasiliani  la promotion prenderà adeguati provvedimenti.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

Colby Covington, UFC Fight Night 119
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche