Tramite quattro storie di Instagram, nella nottata italiana, Marvin Vettori parla del suo incontro contro Ismael Adesanya, a UFC on Fox 29.

Non sono le prime parole di Vettori, infatti appena dopo l’incontro, “The Italian Dream” aveva messo una foto, sempre su Instagram, ringraziando i fan per il supporto.

Questo quello che ha detto Vettori nella storia pubblicata ieri notte:

Ciao ragazzi, mattina dopo il match e sono molto amareggiato, però si va avanti.  Non posso recriminarmi un cazzo, ho dato tutto, mentalmente stavo bene, fisicamente anche.

Ho riguardato il match varie volte, ho fatto tante buone cose e sono migliorato parecchio.  Ho riguardato il match tante volte, soprattutto il primo round e non è per contestare, perché quel che è successo è successo, quello che risulta sulla carta è una sconfitta,  ma il primo round non era suo.

Comunque niente io sto bene, sono fatto di ferro e avanti il prossimo; arriverà il momento in cui non ce ne sarà per nessuno.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Israel Adesanya, Marvin Vettori, MMA, UFC, UFC on Fox 29
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche