Nonostante il suo percorso in UFC sia finito con la vittoria a UFC Fight Night 118, dello scorso ottobre, Marcin Held ha firmato per una nuova promotion. L’annuncio è stata dato ieri attraverso Facebook: il polacco combatterà in Russia nella ACB.

Questo l’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook dell’ACB:

Held (23-7) a soli 26 anni, ha già 30 incontri tra i professionisti e un passato in Bellator decisamente importante. Dopo un inizio in promotion minori sbarca in Bellator nel 2011, perdendo contro Micheal Chandler. Da li in poi solo vittorie vittorie (11-2 il record Bellator) intervallate dalla sconfitta nel match titolato contro Will Brooks, nella categoria dei pesi leggeri.

L’entrata in UFC è avvenuta nel 2016, nella sconfitta per decisione con Diego Sanchez. Altre due sconfitte, con la parentesi finale di una vittoria contro Nasrat Haqparast, non gli sono valsi un nuovo contratto UFC.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

ACB, Marcin Held, MMA, UFC
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche

UFC, Conor McGregor top 5 KO: le vittorie più grandiose | video

MMA, Rampage Jackson piega Wanderlei Silva a Bellator 206 | video

UFC, come vedere in diretta streaming UFC 232: Jones vs Gustafsson 2

UFC, Rachael Ostovich aggredita e ricoverata in ospedale