José Aldo e Rafael dos Anjos non sono rimasti impressionati dalla performance di Conor McGregor nell’incontro che lo ha visto sfidare Floyd Mayweather sabato 26 agosto.

I brasiliani hanno criticato la boxe dell’irlandese contro l’imbattuto Mayweather, forse il miglior boxeur di tutti i tempi. Il match di sabato è finito con una sconfitta per TKO al decimo round per Conor McGregor.

Subito dopo l’incontro, José Aldo (26-3) ha tweettato una serie di emoji in lacrime per le risate. Il brasiliano ha dei trascorsi con McGregor: i due hanno combattuto a UFC 194 nel dicembre 2015. Quella notte a Las Vegas Aldo perse il titolo pesi piuma dopo essere stato mandato al tappeto dall’irlandese dopo soli 13 secondi.

Rafael Dos Anjos (26-9), invece, avrebbe dovuto difendere il titolo dei pesi leggeri contro McGregor a Marzo 2016, ma a causa di un infortunio ha dovuto ritirarsi dall’incontro. Al brasiliano non è stata più data l’opportunità di combattere con McGregor e ha poi perso la cintura contro Eddie Alvarez.

Conor è un lottatore da primo round, senza cardio, senza cuore. Mi devi un incontro.

conor mcgregor, floyd mayweather, José Aldo, Rafael dos Anjos
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a www.4once.it. Guardia alta!

Leggi anche

UFC, le cinque più grandi scalate al titolo in UFC

MMA, la diretta della seconda conferenza stampa McGregor vs Khabib

MMA, l’analisi Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov di Dan Hardy

UFC, Matteo Salvini come Conor McGregor: un confronto tra leader