Non si è fatta attendere la dura replica di Donald Cerrone alle parole di Leon Edwards. I due si affronteranno nel main event di UFC Fight Night 132 che andrà di scena a Singapore nella notte di sabato 23 giugno 2018. Di seguito alcune dichiarazioni che Cerrone ha rilasciato a MMA Fighting.

Donald “Cowboy” Cerrone (33-10) è reduce da una vittoria ai danni di Yanci “The Kid” Medeiros (15-5) ed in carriera non è mai stato uno di quei combattenti che amano parlare molto prima dei match, ma evidentemente le parole di Leon Edwards devono averlo fatto innervosire.

Leon “Rocky” Edwards (15-3) aveva definito Cerrone come un atleta ormai vecchio e lento e si era detto pronto per battere il Cowboy e conquistarsi un posto ai vertici della categoria dei pesi welter. Cerrone ha replicato in questo modo:

Leon, non c’è bisogno che ci arrabbiamo adesso l’uno con l’altro. Mi ha definito vecchio e lento. Bene, allora gli ho detto di andare a casa e dire alla mamma che verrà sculacciato da un uomo vecchio e lento.

Leon Edwards, giovane combattente emergente che non vuole giocare pulito. Che vuole far correre la bocca. Bene, vai avanti. Ho cercato di essere cordiale e tranquillo. Ora hai fatto incazzare il Cowboy. Bene non avrò nemmeno bisogno di rivolgerti la parola dopo che ti avrò sculacciato, questo è il bello.

Inizia dunque ad accendersi la sfida tra i due atleti in cerca di una vittoria per dare ulteriore slancio alla propria carriera.

donald cerrone, Leon Edwards, UFC Fight Night 132
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche

MMA, risultati weigh-in UFC Fight Night 143: Cejudo vs Dillashaw

MMA, card UFC Fight Night 139: Korean Zombie vs Rodriguez