Frankie Edgar potrebbe comunque combattere a UFC 222, nonostante il suo match valido per il titolo dei pesi piuma contro il campione del mondo Holloway sia saltato a causa di un infortunio di quest’ultimo.

Edgar attraverso un post su instagram è stato chiaro:

Ci risiamo, sono decisamente deluso, ma il destino non ne ha voluto sapere. Auguro a Max una pronta guarigione, ma lo spettacolo deve continuare. Ci vediamo a Las Vegas il 3 marzo.

I rumors delle ultime ore danno come possibile sostituto di Max “Blessed” Holloway (19-3) nel match di UFC 222 l’imbattuto Brian “T-City” Ortega (13-0). Nei prossimi giorni sapremo se questo match vedrà mai luce, ma sicuramente Edgar continuerà il suo programma di allenamenti per prepararsi a UFC 222.

Anche Mark Henry, coach di Frankie “The Answer” Edgar (22-5-1), ha voluto augurare a Holloway una pronta guarigione augurandosi che il match tra i due venga solo posticipato.

Augurando a Holloway una sana e rapida guarigione. Max personifica la parola Campione in un periodo in cui ogni fighter ha paura di combattere e si sceglie gli avversari. Max non si è mai tirato indietro e ha affrontato tutti gli avversari che UFC gli ha messo di fronte. Massimo rispetto per Blessed, il suo team e i suoi coach. Spero che due fantastici guerrieri come Max e FE (Frankie Edgar n.d.t) si possano incontrare nell’ottagono. Guarisci Champ. FE sarà nella miglior forma di sempre. Andiamo 3 marzo!!

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Frankie Edgar, Max Holloway, UFC 222
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche